DISTANTI MA UNITI…. attivazione servizi di supporto alla cittadinanza

In allegato pubblichiamo l’elenco aggiornato delle attività commerciali che effettuano servizi a domicilio, per limitare il più possibile gli spostamenti sul territorio comunale

 

Si avvisa la Cittadinanza che in questo difficile momento ed al fine di limitare al minimo gli spostamenti, con la collaborazione dei commercianti locali ci stiamo attivando per un servizio a domicilio per generi di prima necessità e farmaci, nell’allegato è disponibile elenco degli esercizi commerciali aderenti con i relativi contatti telefonici e/o mail.

Inoltre in collaborazione con Azienda Sociale, è stato istituito un numero telefonico attraverso cui si potrà garantire l’ascolto dei bisogni, l’accoglienza e l’orientamento per richieste di informazione e di aiuto in questo periodo di emergenza.

I cittadini potranno contattare il n. 327/1065172 da lunedì a giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 ed il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Allo stesso numero telefonico si potrà prenotare un colloquio telefonico di supporto psicologico gratuito.

Il Sindaco Carla Picco ringrazia di cuore tutti quanti stanno fornendo una mano per garantire in questa difficile situazione un aiuto prezioso.

RESTARE A CASA E TENERE LE DISTANZE, SONO LE UNICHE MEDICINE EFFICACI E DISPONIBILI!