Avviso Pubblico – selezione rilevatori per il censimento permanente della popolazione

Si comunica che con determinazione del Responsabile dell’Area Amministrativa-Economica e Finanziaria n. 468 in data 07.06.2021 è indetta selezione per il reclutamento di rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni.

Possono presentare domanda coloro i quali siano in possesso dei seguenti requisiti:
1. Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea e per gli appartenenti ad altri Paesi dell’U.E., buona conoscenza – letta, scritta e parlata – della lingua italiana;
2. Età non inferiore ai 18 anni;
3. Possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale o equipollente o Laurea;
4. Godimento dei diritti civili e politici;
5. Non aver subito procedimenti penali;
6. Idoneità fisica a svolgere le funzioni di rilevatore statistico;
7. Disponibilità agli spostamenti, con mezzi propri, in qualsiasi zona del territorio del Comune di Magnago.

Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: entro e non oltre le ore 13.00 del 30 Giugno 2021.
L’incarico di rilevatore ha natura di incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale ed è conferito ai sensi dell’art. 2222 del Codice Civile senza che si instauri nessun rapporto di impiego.  Ai rilevatori sarà corrisposto un compenso per ogni modello completo e riconosciuto regolare secondo i parametri  previsti dalla normativa sul Censimento.

In allegato è disponibile il bando integrale e la copia della domanda di partecipazione; eventuali informazioni possono essere richieste all’ufficio Anagrafe al numero 0331658305 selezione 3

Si comunica che con determinazione n.542 del 07/07/2021 del Responsabile del Settore Amministrativo Economico e Finanziario è stata approvata l’allegata graduatoria dei rilevatori del censimento.

  • Documenti
Nome File Dimensione
Graduatoria rilevatori 46 KB
Avviso selezione 56 KB
Domanda .doc 41 KB
Domanda .pdf 28 KB