Si rende noto che è stato pubblicato all’Albo Pretorio on line del comune di Magnago un “avviso di indagine di mercato per l’individuazione di soggetto idoneo per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione della variante al vigente Piano di Governo del Territorio (PGT) del comune di Magnago. (Lotto CIG: ZBA1239919)
I soggetti interessati devono far pervenire la domanda, a pena esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.12.2014 , con le modalità previste nel Bando.

• Documenti
Nome File Dimensione