Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per interventi di piccola manutenzione al patrimonio comunale

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile con proprio atto n.833 del 13/12/2013 ha approvato un avviso di ricerca pubblica, per soìi titoli, per l’affidamento a n. 1 soggetto di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito deì Servizio Lavori Pubblici e Protezione civile, volto all’effettuazione di interventi specifici di piccola manutenzione del patrimonio comunale.
L’attività oggetto della collaborazione coordinata e contìnuativa dovrà essere svolta a partire dal 13.01.2014 sino al 31.12.2014 per n. 43 settimane e per n,.8 ore medie settimanali, da lunedì a sabato.
La domanda redatta in carta semplice su modello conforme allo schema allegato al presente bando, dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 02 gennaio 2014 all’Ufficio Protocollo.

• Documenti
Nome File Dimensione