Avviso pubblico per il conferimento incarico di collaborazione coordinata e continuativa per interventi di piccola manutenzione al patrimonio comunale

Si comunica che con la determinazione n. 326 in data 20.05.2015 è stato approvato l’avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa presso il Settore LL.PP. e Protezione Civile, volto all’effettuazione di interventi di piccola manutenzione al patrimonio comunale.
L’attività di collaborazione coordinata e continuativa dovrà essere svolta a partire dal 08.06.2015 sino al 31.12.2016 per n. 8 ore medie settimanali, da lunedì a sabato sabato in giorni ed orari individuati dal collaboratore che permettano la realizzazione del programma settimanale definito in accordo con il Settore Lavori Pubblici Protezione Civile e compatibili con I’apertura/chiusura dei vari plessi comunali.
La domanda in carta semplice dovrà essere presentata al Comune di Magnago – Piazza Italia 1 – 20020 Magnago, entro le ore 12.00 del 30/05/2015.

• Documenti
Nome File Dimensione