Valutazione comparativa per affidamento incarico professionale “Sportello Ascolto”

Con propria determinazione n. 807 del 30/10/2014, il Responsabile del Settore Servizi alla Persona, ha approvato un avviso pubblico per una procedura di valutazione comparativa per l’affidamento di un incarico professionale per il funzionamento dello Sportello Ascolto per il periodo novembre 2014-giugno 2015.
Lo sportello sarà rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 10 anni, agli adolescenti e pre adolescenti dagli 11 ai 14 anni, ai loro genitori, insegnanti ed educatori.
Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del giorno 08/11/2014 a mezzo: – PEC: info@pec.comune.magnago.mi.it, – raccomandata A/R; – consegna a mano negli orari di apertura al pubblico.

Esito procedura comparativa:

Domande pervenute: n. 1