Attestazione pagamento servizi scolastici – Anno 2020

Si informa che alla luce del proseguire dell’emergenza Covid-19 e delle disposizioni normative rivenienti, il servizio di rilascio attestazioni di pagamento è stato riorganizzato come segue.

L’attestazione di pagamento per i servizi scolastici (rette s. infanzia e pre/post-scuola) potrà essere richiesta come da modulo disponibile al link comune.magnago.mi.it/modulistica/moduli-servizi-alla-persona  oppure all’URP.

La richiesta, debitamente sottoscritta dal richiedente e accompagnata da copia del documento di identità dello stesso, dovranno essere inviate all’indirizzo info@comune.magnago.mi.it

Se impossibilitati alla trasmissione via mail, vi invitiamo a prendere contatti con il n. 0331658305 – interno 4.

Si rammenta che, per i versamenti relativi al servizio refezione scolastica avvenuti in data successiva al 31/08/2019, gli stessi potranno essere autonomamente scaricati dal portale mensa, tramite badge e password, nella sezione Pagamenti – Dichiarazione 730 – Scarica dichiarazione 730  (INFO:  s.gatti@sirristorazione.it oppure rette.magnago@sirristorazione.it )

Si informa inoltre che per maggiori informazioni, gli utenti potranno chiamare la società SIR al numero 345/4386036 tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 11:30 e tutti i giovedì dalle ore 17:30 alle ore 19:00