Attestazione pagamento servizi scolastici – Anno 2021

Si informa che alla luce del proseguire dell’emergenza Covid-19 e delle disposizioni normative rivenienti, il servizio di rilascio attestazioni di pagamento è stato organizzato come segue.

RETTE SCUOLA INFANZIA

L’attestazione di pagamento per i servizi scolastici (rette scuola infanzia) potrà essere richiesta come da modulo disponibile al link  https://comune.magnago.mi.it/modulistica/moduli-servizi-alla-persona  oppure all’URP.

La richiesta, debitamente sottoscritta dal richiedente e accompagnata da copia del documento di identità dello stesso, dovrà essere inviata all’indirizzo info@comune.magnago.mi.it

Solo se impossibilitati alla trasmissione via mail, sarà possibile consegnare l’istanza all’URP dell’Ente.

Per le Rette e pre/post Scuola Infanzia Comunale C. Radice, si ricorda che i versamenti avvenuti dall’a.s. 21/22 (da Settembre 2021) avranno come riferimento ACOF – OLGA FIORINI COOPERATIVA SOCIALE ONLUS – concessionaria del servizio di S. Infanzia C. Radice (INFO: scuolainfanzia.magnago@acof.it)

SERVIZIO PRE/POST SCUOLE PRIMARIE

Per il servizio di pre/post Scuole Primarie (ex-elementari), poiché non attivato negli a.s. 20/21 e 21/22 a causa dell’emergenza Covid, non sarà possibile rilasciare alcuna attestazione di avvenuto pagamento

REFEZIONE SCOLASTICA