Avviso di selezione Assistente Sociale presso Azienda Sociale – Castano Primo

Si informa che Azienda Sociale di Castano Primo, ha approvato un bando di selezione per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo indeterminato di personale con qualifica di Assistente Sociale Cat. 3 Super contratto Uneba

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del giorno 27/12/2023 ad Azienda Sociale, P.zza Mazzini 43 – 20022 Castano Primo (MI) oppure a mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo aziendasociale@pec.aziendacastano.it, in tal caso la sottoscrizione della domanda, della connessa autocertificazione e del curriculum avverrà contestualmente al colloquio di selezione.
Le domande pervenute da caselle di posta elettronica non certificate non saranno protocollate e verranno automaticamente escluse.

Maggiori informazioni sull’allegato bando di selezione oppure è possibile rivolgersi alla Responsabile di Azienda Sociale  – Sara Testa – 0331/877298 – s.testa@aziendacastano.itaziendasociale@pec.aziendacastano.it dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30.