Bando “Magnago contro la crisi” anno 2017

L’Amministrazione Comunale con deliberazione di G.C. n. 61/2017 ha approvato il bando per l’anno 2017 a favore di cittadini residenti da almeno due anni, in condizione di cassa integrazione, di disoccupazione o riduzione orario di lavoro con detrazione di almeno il 20% dello stipendio, per effetto della crisi economica.

Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare, con un ISEE ordinario non superiore ad € 10.329,00 ed il contributo potrà essere utilizzato per la sanatoria dei debiti nei confronti del Comune di Magnago  e la rimanente quota potrà essere utilizzata per l’acquisto di generi alimentari tramite smart card.

Requisiti di accesso e maggiori informazioni sull’allegato avviso oppure è possibile contattare l’ufficio Servizi alla Persona del Comune al n. 0331-658305 (int. 4) martedì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 16.00 alle 18.30  e/o presso l’Assistente Sociale Comunale.

Le domande saranno accettate fino all’esaurimento delle somme disponibili in base all’ordine di presentazione al Protocollo dell’Ente