Biblioteca comunale aperta su appuntamento

La Biblioteca Comunale nella Fase 3 dell’emergenza Covid,  ha lavorato a pieno ritmo sempre in sicurezza e con le necessarie limitazioni. Oltre 3300 volumi in “transito”, ovvero entrati ed usciti in 20 giorni di attività post chiusura,  e circa 200 utenti che hanno scelto il nostro servizio per fare buone letture, lasciandosi consigliare dai bibliotecari su novità editoriali o libri mai letti ma che meritano attenzione.

In questi giorni sono arrivati molti nuovi libri e altri ne arriveranno, così da permettere ai nostri lettori di avere sempre un libro a far loro buona compagnia. Sino a fine agosto – commenta il consigliere Rogora – assicureremo il servizio SOLO previo appuntamento  telefonico.

Saranno ampliate le fasce orarie del mattino che, abbiamo visto in questo mese, essere quelle che maggiormente riscontrano gradimento ed utilizzo.

Sarà comunque sempre possibile accedere nel pomeriggio il giovedì e, per i tanti lavoratori, il sabato, fissando un appuntamento.

Nel contempo stiamo lavorando – conclude il Consigliere – per riavviare in autunno progetti di lettura in presenza con i bimbi appuntamenti con l’autore,  il tutto sempre sotto l’egida della sicurezza e prudenza.

Vi aspettiamo in biblioteca!!  Chiamateci allo 0331309196 per fissare un appuntamento, prenotare libri e farci segnalazioni utili a migliorare il servizio.

Buona estate in lettura nel rispetto delle regole e davvero sì, ANDRA’ TUTTO BENE e sarà comunque una bella estate.