Distretto del Commercio Alto Milanese

Il Comune di Magnago insieme ai Comuni di Inveruno (capofila), Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Cuggiono e l’Associazione Confcommercio hanno avviato il percorso per costituzione del nuovo Distretto del Commercio dell’Alto Milanese.

Il Distretto del Commercio vuole essere lo strumento per lo sviluppo di una strategia di uscita dalla crisi Covid-19, capace di organizzare ed accompagnare una serie di interventi pubblici e privati per favorire la ripresa economica, valorizzare le risorse territorio, sostenere il tessuto commerciale, riportare la fiducia e rilanciare i consumi.

E’ stato predisposto un questionario rivolto a negozianti, operatori economici, cittadini e consumatori con lo scopo di valutare la situazione attuale del commercio nell’area del Distretto e contribuire alla definizione di obiettivi, priorità e misure di intervento del Piano del Distretto del Commercio per il triennio 2022-2024.

Il Questionario è disponibile in allegato e dovrà successivamente essere inviato a mezzo mail a Europartner   oppure anche online al seguente link https://forms.gle/LXuSkrDVGpxpsjJi8

La conclusione della raccolta in forma anonima del questionario, è fissata per il prossimo 18/07/2021