Raccolta rifiuti: distribuzione sacchetti ed indicazioni per la corretta gestione.

Si avvisa la cittadinanza che, come già noto, a seguito dell’emergenza Coronavirus, la distribuzione a domicilio dei sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti è stata sospesa.

Inoltre si informa che il DISTRIBUTORE POSTO IN COMUNE NON E’ UTILIZZABILE.

Vi invitiamo pertanto a non recarvi in Comune per i sacchetti rifiuti né per altre necessità: RESTATE A CASA.

Per chi si trovasse in comprovata ed urgente necessità di sacchetti muniti di TAG, si invita a CHIAMARE IL COMUNE AL N. 0331658305 O IL NUMERO DEDICATO ALL’EMERGENZA CORONA VIRUS 3271065172, fornendo nome e cognome dell’intestatario della tassa smaltimento rifiuti ed il relativo indirizzo: attraverso i volontari saranno organizzate consegne  domicilio.

In considerazione della necessità di ridurre ed evitare contatti, la consegna a cura del Volontario assolve la ricevuta di consegna dei sacchetti.

Il  Volontario avviserà suonando il campanello, dell’avvenuta consegna dei sacchi, che verranno lasciati all’ingresso del cancello/portineria.

RINNOVO L’ INVITO A FORMULARE RICHIESTE SOLO PER ESIGENZE IMPROROGABILI PER CONSENTIRE AI VOLONTARI DI DARE PRECEDENZA A SITUAZIONI DI COMPROVATE EMERGENZE.

RESTATE A CASA!

IL SINDACO  CARLA PICCO

Si allegano indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità per la corretta gestione dei rifiuti per i soggetti positivi o in quarantena.