Back on top

Inaugurazione Area Cani – Parco Vivaio

 

Siete pronti a far vivere l’area ai vostri amici a quattro zampe?

Sabato 6 aprile alle ore 11.00 vi aspettiamo al Parco Vivaio per l’inaugurazione della nuovissima AREA CANI! Finalmente potrete godervi una passeggiata al parco in compagnia dei vostri pelosi amici, senza dovervi preoccupare della guinzaglio!

Per proteggere la tranquillità e la sicurezza di tutti, per garantire una convivenza armoniosa, chiediamo gentilmente a tutti di rispettare le seguenti linee guida:

– Cani Ben Curati e Controllati: Ogni cane che entra nell’area di sgambatura deve essere regolarmente dotato di microchip, vaccinato e trattato contro i parassiti. Una volta all’interno, i cani possono essere lasciati liberi da guinzaglio, a condizione che siano sotto il controllo diretto del loro accompagnatore. Ogni proprietario è responsabile del comportamento e del benessere del proprio animale.

– Cani con problematiche comportamentali: Nel caso di cani con problemi comportamentali, è obbligatorio utilizzare museruola e/o guinzaglio per garantire la sicurezza di tutti gli utenti dell’area.

– Responsabilità del proprietario: Il proprietario/conduttore del cane è sempre responsabile del benessere, del controllo e della conduzione dell’animale. Qualsiasi danno o lesione a persone, animali o cose causati dal cane sarà di esclusiva responsabilità del proprietario.

– Canine in periodo riproduttivo: Durante il periodo riproduttivo (calore), i cani femmina non possono accedere all’area di sgambatura per evitare situazioni indesiderate o pericolose.

– Igiene e pulizia: È obbligatorio raccogliere le deiezioni dei propri cani e depositarle negli appositi contenitori presenti nell’area di sgambatura, contribuendo così a mantenere pulito e igienico lo spazio comune.

– Chiusura dei cancelli: Al momento di entrare ed uscire dall’area, si prega cortesemente di chiudere i cancelli per evitare fughe o incidenti.

– Divieto di somministrare cibo: Per evitare situazioni di competizione o possibili rischi per la salute, è vietata la somministrazione di cibo ai cani all’interno dell’area di sgambatura.

Queste semplici regole sono fondamentali per garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti gli utenti dell’area cani nel Parco Vivaio.

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e vi auguriamo tanti momenti di gioia e condivisione con i vostri fedeli amici a quattro zampe.

Dettagli

Date:
sabato 6 aprile 2024
Orario:
Dalle 11:00 alle 12:00