Iscrizioni anno scolastico 2023/2024 – Riunioni informative

Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Ada Negri” informa che le riunioni informative sulle modalità di iscrizione alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria, si svolgeranno:

• per le classi prime della scuola primaria di Magnago e Bienate e Vanzaghello – martedì 10 gennaio 2023 ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Vanzaghello
  • per le classi prime della scuola secondaria di Magnago e Vanzaghello – lunedì 9 gennaio 2023 ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Vanzaghello

Inoltre mercoledì 14 dicembre alle ore 20.45 (on line) verrà presentato l’indirizzo sportivo della scuola secondaria mentre sabato 17 dicembre alle ore 21.15, presso la scuola secondaria di Vanzaghello, verrà presentato l’indirizzo musicale.