Lo Sport ai tempi del Covid-19

Quella che stiamo vivendo è una situazione molto complessa.
Indubbiamente tutti stanno facendo del loro meglio per affrontare le difficoltà che ogni giorno si presentano e per superare questa crisi che non riguarda solo la salute di tutti ma anche la vita intera della nostra società.
Riteniamo che ognuno debba fare in questo momento tutto ciò che può, in qualche modo, per migliorare la condizione di vita delle altre persone.
Sempre rispettando le regole imposte, riteniamo infatti che si possa comunque aiutare gli individui a vivere meglio le costrizioni a cui ci obbliga questa emergenza sanitaria.
Per questo motivo la Polisportiva BUDOKAN del M° Giorgio Gazich ha pensato di continuare la sua attività online per mantenere quello spirito di gruppo che l’ha sempre contraddistinta in questi 40 anni di attività….

Questa la prima parte dell’articolo redatto dalla società sportiva BUDOKAN che da molti anni opera sul territorio di Magnago e che in questo difficile periodo, così come le altre associazioni sportive, ha dovuto interrompere la propria attività per garantire la sicurezza e tutelare la salute degli istruttori e dei propri iscritti.

Lo staff tecnico ha deciso di provare ad organizzare lezioni virtuali affinché anche solo una volta alla settimana, si possa ritrovare lo spirito di gruppo e continuare a praticare per quanto possibile attività fisica mantenendo allenato il corpo ma anche la mente.

Vi invitiamo a leggere l’articolo allegato, ricordandovi che pur restando a casa è possibile trovare nuovi modi per allenarsi e mantenersi in forma, nell’attesa che tutto possa ritornare alla nostra quotidinità.