S. Natale – Festa di Luce

L’Avvento è ormai iniziato e con lui il cammino che ci avvicina al Santo Natale: per chi crede un momento di riflessione e di preparazione al mistero gioioso della nascita del Bambino Gesù.

Per chi non crede, momento propizio per rinsaldare e riannodare i fili delle amicizie, del piacere di stare con chi si ama e condividere la gioia del messaggio universale del Natale.

Per aiutare tutti a immergersi e a vivere questo periodo di attesa del Natale, molte le iniziative, le occasioni per stare insieme con gioia, proposte dall’Amministrazione Comunale, dalle Parrocchie, dalle Associazioni  e dalle scuole.

NATALE FESTA DI LUCE: e così quest’anno accanto alle tradizionali luminarie lungo le principali vie del paese, ecco che nella piazza del Comune, ovvero la casa di tutti noi cittadini, dal 7 dicembre i palazzi comunali si accenderanno di luci e immagini così che grandi e piccini possano, guardandole,  assaporare con gli occhi e con il cuore questo momento magico per tutti .

Nell’attesa del Santo Natale quindi con luci, musica, immagini, canti, spettacoli.. insomma che dire … sembra non mancare nulla per un luminoso Santo Natale 2018.

Partecipiamo numerosi alle variegate e numerose iniziative natalizie : sarà occasione preziosa per incontrasi, incontrarci e scambiarci un sincero augurio.

IL SINDACO Carla Picco