20.10.2021 – AGGIORNAMENTO CONTAGIO COVID-19

Alla data odierna  la situazione circa la diffusione del contagio nella nostra Comunità, è la seguente: 7 cittadini sono positivi al Covid e 3 cittadini sono in quarantena preventiva.

Come ci riportano anche i dati regionali  e nazionali, la diffusione del contagio permane contenuta. I prossimi mesi saranno decisivi per scongiurare una crescita dei contagi.

Continuiamo a seguire le regole ormai entrate nella nostra quotidianità: vacciniamoci e ri-vacciniamoci ove suggerito, usiamo la mascherina, rispettiamo il distanziamento, sanifichiamo mani e superfici, mostriamo il Green Pass ove richiesto.

Perché solo con l’impegno di ognuno di noi, tutti insieme potremo superare definitivamente questa situazione.

CARLA PICCO