23.10.2020 – AGGIORNAMENTO CONTAGIO COVID-19

La piattaforma ATS oggi ci segnala un ulteriore incremento dei casi per contagio da COVID-19 nella nostra comunità, in linea purtroppo con gli incrementi regionali e nazionali.

Abbiamo 46 concittadini  positivi e 87 cittadini in quarantena per contatto stretto e/o casi clinici.

Sono numeri che ci obbligano ad una ulteriore rafforzata azione volta a garantire, ognuno per le proprie competenze, la massima vigilanza ed attenzione nell’impedire il diffondersi del contagio.

Comportamenti individuali di prudenza massima sono indispensabili. Il nostro quotidiano sia vissuto all’insegna della prudenza e del rispetto, per noi e per gli altri.

La situazione è davvero tale da chiederci comportamenti rigorosi come e più dello scorso marzo: ognuno faccia la propria parte.

Solo così potremo convivere con il virus e alla fine uscire da questa situazione.

CARLA PICCO