27 Gennaio Giornata della Memoria – 10 Febbraio Giorno del Ricordo
PER NON DIMENTICARE…….
In occasione della Giornata della Memoria e del Giorno del Ricordo, il Comune di Magnago e l’Assessorato alla Cultura presentano: “Siamo tutti Uomini – I colori dell’olocausto”, uno slide show a cura di Francesco Ive Lombardo, autore del graphic novel; seguirà un dibattito con la presenza dell’editore Luca Malini.
L’evento si terrà presso la sala conferenze della biblioteca comunale di via Lambruschini, venerdì 04 febbraio alle ore 21.00;
Fino al 12 febbraio sarà allestita una mostra delle tavole presenti nel graphic novel, visitabile negli orari di apertura al pubblico della biblioteca.
Si ricorda che per partecipare sarà necessaria la prenotazione al n. 0331309196 e l’esibizione del green pass rafforzato, oltre l’utilizzo della mascherina FFP2.
- Categorie