31.01.2022 – AGGIORNAMENTO CONTAGIO COVID-19

Chiudiamo il primo mese dell’anno con una situazione da contagio Covid-19 nella nostra Comunità che segna un decremento importante: 135 i cittadini positivi ad oggi e 81 i cittadini in quarantena preventiva per contatti di caso. Alcune classi sono in quarantena.

Molte le novità che interesseranno tutti noi dal prossimo mese di febbraio: rinnovo ancora una volta l’invito a rispettare le disposizioni vigenti ed a completare il ciclo vaccinale o ad avviarlo.

Su sito del Comune trovate ogni utile informazione, pervenuta anche da parte delle Autorità Sanitarie, e i nostri uffici sono a disposizione: continuiamo insieme con prudenza e tenacia questa lunga battaglia che oramai ci coinvolge da due anni.

Anni, mesi, giorni difficili, dolorosi e che hanno portato con sé, oltre ai problemi di natura sanitaria, problemi e difficoltà economiche e sociali, che hanno colpito in forme e misura diverse ognuno di noi.

Continuiamo a mantenere comportamenti adeguati e prudenti per non vanificare quanto sin qui fatto.

CARLA PICCO