Accesso agli uffici comunali

Si ricorda alla cittadinanza che gli uffici sono aperti esclusivamente su appuntamento da fissare telefonicamente al n. 0331658305 digitando l’interno desiderato oppure scrivendo una mail agli indirizzi reperibili alla sezione Uffici Comunali.

Gli accessi saranno contingentati al fine di evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale, previa misurazione della temperatura; si ricorda l’uso di mascherina ed il rispetto di tutte le misure igieniche previste.

E’ necessario rispettare la puntualità dell’orario fissato evitando di arrivare troppo in anticipo – in tal caso sarà necessario attendere all’esterno dell’edificio – oppure in ritardo: in questa ipotesi potrebbe non essere più possibile soddisfare la richiesta per la quale l’appuntamento era stato fissato.

Si rileva inoltre l’opportunità di fissare per tempo l’appuntamento con gli uffici per il rilascio di eventuali documenti in quanto all’ultimo momento, potrebbero risultare non più disponibili giorni e/o orari più consoni alle proprie esigenze.

Si prega di prendere buona nota di quanto sopra indicato, poiché solo in tal modo gli operatori comunali potranno soddisfare al meglio le richieste della cittadinanza, garantendo nel contempo i minori disagi possibili e soprattutto prevenendo la diffusione del contagio da COVID-19, virus che è ancora pericoloso e che purtroppo continua a circolare.

Certi della collaborazione di tutti, si ringrazia.