Aggiornamento diritti di segreteria da applicare agli atti di natura urbanistico-edilizia

La Giunta Comunale con deliberazione n.6 del 25.1.2018, i.e., ha stabilito le nuove misure dei diritti di segreteria relativi al Servizio Urbanistica Edilizia Privata, con decorrenza 1° marzo 2018.

La ricevuta che comprova il versamento dei diritti di segreteria deve essere fornita, nella misura specificata nel prospetto allegato alla predetta delibera, contestualmente alla presentazione delle istanze.

Si fa presente che, per ogni eventuale sollecito di pagamento che gli uffici comunali dovessero effettuare verrà applicato un costo aggiuntivo attualmente previsto in € 15,00 (delibera G.C. n. 114 del 20.7.2009).

Modalità di versamento diritti di segreteria:

– Tesoreria Comunale (Banca Intesa San Paolo – via Marconi 1)

– bonifico bancario IBAN IT76Z0306933331000000100942

– conto corrente postale n. 18911206 intestato a: Comune di Magnago – Servizio Tesoreria

– tramite carta di credito con il servizio “Pagamenti on line” disponibile nella home page del sito comunale (www.comune.magnago.mi.it), scegliendo l’opzione PROVENTI DA PRATICHE EDILIZIE / DIRITTI DI SEGRETERIA – UFFICIO TECNICO.

Si raccomanda di indicare la causale di versamento “Diritti di segreteria per ………………”