AMGA Legnano Spa – Selezioni personale

AMGA Legnano spa, con sede in Via Per Busto Arsizio n. 53 – Legnano, in ossequio al Regolamento interno per il reclutamento del personale, ha la necessità di provvedere all’inserimento di:

CONDUTTORE CENTRALE TELERISCALDAMENTO

a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Termini per la presentazione candidatura 05/10/2023

Maggiori informazioni al seguente link CONDUTTORE CENTRALE TELERISCALDAMENTO | AMGA Legnano S.p.A.

OPERATORE ADDETTO A GESTIONE ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI

a tempo indeterminato e a tempo pieno.

Termini per la presentazione candidatura 16/10/2023

Maggiori informazioni al seguente link OPERATORE ADDETTO A GESTIONE ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE ENTRATE COMUNALI – AMGA Legnano S.p.A.

AEMME Linea Distribuzione Srl, con sede in Via Per Busto Arsizio n. 53 – Legnano, in ossequio al Regolamento interno per il reclutamento del personale, ha la necessità di provvedere all’inserimento di un

PROJECT MANAGER SENIOR UFFICIO PROGETTAZIONE

a tempo indeterminato

Termini per la presentazione candidatura 13/10/2023

Maggiori informazioni al seguente link PROJECT MANAGER SENIOR UFFICIO PROGETTAZIONE_2023 | AMGA Legnano S.p.A.