Si informa che con determinazione n. 96 del 05/02/2021, è stata indetta una procedura negoziata su piattaforma Sintel Regione Lombardia, per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 01/04/201 – 31/03/2026 – CIG ZE3304D543.
Tutta la documentazione di gara è reperibile sulla piattaforma https://www.ariaspa.it/
Scadenza presentazione domande 01/03/2021.
Con determinazione n. 181 del 02/03/2021 è stata nominata la commissione giudicatrice della suddetta procedura nei seguenti componenti:
PRESIDENTE Tunesi Antonella – Responsabile P.O. Settore Servizi alla Persona
MEMBRO Giani Maria Luisa – Responsabile P.O. Settore Amm.vo Finanziario
MEMBRO Grassi Clelia Maria – Istruttore Amministrativo Servizio Finanziario
SEGRETARIO Mocchetti Emiliana – Istruttore Amministrativo Servizio Finanziario
Con determinazione n. 286 del 31/03/2021 sono state approvate le risultanze delle operazioni di gara ed è stato aggiudicato in via definitiva, il servizio di Tesoreria comunale per il periodo 01/04/2021 – 31/03/2026 a Banca Intesa Sanpaolo Spa con sede in piazza S. Carlo n. 156 a Torino, per un valore contrattuale di € 31.500,00 + IVA se dovuta.