Si informa che con determinazione n. 828 in data 02/11/2020 è stata indetta procedura negoziata ex art. 36, c. 2, lett. b) del D.lgs. N. 50/2016 per l’affidamento dei servizi assicurativi (suddivisi in n. 7 lotti) a copertura dei rischi dell’ente per un periodo di 3 anni (dalle ore 24.00 del giorno 31/12/2020 alle ore 24.00 del giorno 31.12.2023) mediante l’utilizzo del sistema di intermediazione telematica (SINTEL) di Regione Lombardia e del relativo elenco fornitori telematico. La relativa documentazione è disponibile nella sezione Bandi di Gara – Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Scadenza presentazione domande 01/12/2020.
Con determinazione n. 921 del 02/12/2020 si è proceduto alla nomina della Commissione giudicatrice della suddetta procedura nei seguenti componenti:
– Antonella Tunesi – Responsabile P.O. del Settore Servizi alla Persona del Comune di Magnago, con le funzioni di Presidente;
– Enrico Giovanni Casati – Responsabile del Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile del Comune di Magnago, quale membro esperto;
– Maria Luisa Giani – Responsabile P.O. del Settore Amministrativo Economico Finanziario del Comune di Magnago, quale membro esperto (Responsabile Unico del Procedimento);
– Giuliana Caccia – Istruttore Amministrativo Servizio Segreteria del Comune di Magnago, con le funzioni di Segretario verbalizzante
OFFERTA ECONOMICA – APERTURA BUSTE
Si comunica che l’apertura della busta “C-Offerta economica” è prevista il giorno giovedì 17 Dicembre 2020 alle ore 16.00 in seduta pubblica nel rispetto delle misure di contenimento da Covid-19.
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZI ASSICURATIVI PERIODO 31/12/2020 – 31/12/2023
GARA MULTILOTTO ID 130928058