Si informa che con determinazione n. 900 in data 31/10/2023 è stata indetta procedura negoziata ai sensi del D.Lgs 36/2023 per l’affidamento dei servizi assicurativi (suddivisi in n. 7 lotti) a copertura dei rischi dell’ente per un periodo di 3 anni (dalle ore 24.00 del giorno 31/12/2023 alle ore 24.00 del giorno 31.12.2026) mediante l’utilizzo del sistema di intermediazione telematica (SINTEL) di Regione Lombardia e del relativo elenco fornitori telematico.
La relativa documentazione è disponibile nella sezione Bandi di Gara – Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
Scadenza presentazione domande 28/11/2023.
Con determinazione n. 1000 del 29/11/2023 si è proceduto alla nomina della Commissione giudicatrice della suddetta procedura nei seguenti componenti:
- Enrico Giovanni Casati – Responsabile E.Q. del Settore Lavori Pubblici e Protezione Civile del Comune di Magnago, quale Presidente;
- Maria Luisa Giani – Responsabile E.Q. del Settore Amministrativo Economico Finanziario del Comune di Magnago, quale membro esperto (Responsabile Unico del Procedimento);
- Sabrina Consolaro – Funzionario Responsabile del Servizio Segreteria Generale, quale membro esperto;
- Giuliana Caccia – Istruttore Amministrativo Servizio Segreteria del Comune di Magnago, con le funzioni di Segretario verbalizzante
Si comunica che l’apertura della busta C – offerta economica è prevista in seduta pubblica per mercoledì 20 dicembre alle ore 9.30 presso la segreteria comunale – palazzo municipale di Piazza Italia 1 – Magnago
Aggiudicazione provvisoria – Determinazione n. 1137 del 27/12/2023
Aggiudicazione definitiva – Determinazione n. 114 del 08/02/2024