Back on top

SERVIZIO ELABORAZIONE STIPENDI E ADEMPIMENTI CONNESSI PERIODO 01/01/2020 – 31/12/2024

Si informa che con determinazione n. 893 del 13/11/2019, è stata indetta una procedura aperta su piattaforma Sintel Regione Lombardia per l’affidamento del servizio di elaborazione stipendi e adempimenti connessi per il periodo 01/01/2020 – 31/12/2024 – CIG ZDF2A924BE.

Tutta la documentazione di gara è reperibile sulla piattaforma https://www.ariaspa.it/

Scadenza presentazione domande 30/11/2019

Con determinazione n. 972 del 05/12/2019 è stata nominata la commissione giudicatrice della suddetta procedura nei seguenti componenti:

PRESIDENTE   Tunesi Antonella – Responsabile P.O. Settore Servizi alla Persona

MEMBRO Giani Maria Luisa – Responsabile P.O. Settore Amm.vo Finanziario

MEMBRO Consolaro Sabrina – Istruttore Amministrativo Servizio Segreteria – Risorse Umane

SEGRETARIO Caccia Giuliana – Istruttore Amministrativo Servizio Segreteria

 

Con determinazione n. 1001 del 13/12/2019 sono state recepite le risultanze della procedura di gara e la proposta di aggiudicazione alla società ALMA Spa con sede a Villanova Mondovì (CN) in via Frabosa n. 29/b – P.IVA 00572290047

Con determinazione n. 6 del 08/01/2020 si è dato atto dell’intervenuta efficacia dell’affidamento del servizio di elaborazione stipendio e adempimenti connessi per il periodo 01/01/2020-31/12/2024, alla sopra citata società ALMA Spa

 

    martedì 2, Marzo 2021
  • Documenti
Nome File Dimensione
Determinazione n. 972/2019 77 KB
Determinazione n. 1001/2019 81 KB
Determinazione n. 6/2020 52 KB