Attestazione pagamento servizi scolastici – Anno 2019

Si informa che alla luce dell’emergenza Covid-19 e delle nuove disposizioni normative rivenienti, il servizio di rilascio attestazioni di pagamento è stato riorganizzato.

Pertanto, l’attestazione di pagamento per i servizi scolastici potrà essere richiesta come da modulo disponibile al link  https://comune.magnago.mi.it/modulistica/moduli-servizi-alla-persona  oppure all’URP.

La richiesta, debitamente sottoscritta dal richiedente e accompagnata da copia del documento di identità dello stesso, dovranno essere inviate all’indirizzo info@comune.magnago.mi.it.

Se impossibilitati alla trasmissione via mail, vi invitiamo a prendere contatti con il n. 0331658305 – interno 4.

Si rammenta che, per i versamenti relativi al servizio refezione scolastica avvenuti in data successiva al 31/08/2019, gli stessi potranno essere autonomamente scaricati dal portale mensa, tramite badge e password, nella sezione Pagamenti – Dichiarazione 730 – Scarica dichiarazione 730  (INFO s.gatti@sirristorazione.it )

Si informa inoltre che per maggiori informazioni, gli utenti potranno chiamare la società SIR al numero 035531103 interno 5,  a partire dal giorno 11/06 tutti i giovedì dalle ore 9 alle ore 12.