Avvio del procedimento di decadenza concessione cimiteriale

Si comunica che il Responsabile del Settore Lavori Pubblici ha dato avvio al procedimento di decadenza concessione cimiteriale delle edicole funebri n. 21 e n. 32 del Corpo C2 presso il cimitero di Magnago.

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 46 del vigente Regolamento comunale di Polizia Mortuaria in caso di irreperibilità passati 30 giorni consecutivi dalla pubblicazione del presente avviso nell’Albo Comunale e in quello del Cimitero, in caso di mancata notifica da parte di eventuali eredi della cessazione dello stato di abbandono ed incuria, a norma del succitato articolo, con apposito atto dirigenziale, verrà pronunciata la decadenza della concessione cimiteriale e il manufatto ritornerà nella piena disponibilità del Comune di Magnago.

Pertanto, si avvisano tutti coloro che ritengano di avere titolo sulla sopracitata Edicola funebre di informare entro il 1 APRILE 2023 l’Ufficio Lavori Pubblici a mezzo Raccomandata A/R o tramite pec: info@pec.comune.magnago.mi.it per notificare la cessazione dello stato di abbandono e incuria.