Avviso di deposito atti di adozione aggiornamento al PRCC – Piano Regolatore Cimiteriale Comunale

Si avvisa la cittadinanza che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 51 del 28 luglio 2021, sono stati adottati gli atti relativi alla Variante al Piano Regolatore Cimiteriale Comunale (PRCC).
Il periodo di deposito degli atti è previsto presso l’ufficio Segreteria del Comune per un periodo di 30 (trenta) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso.
Per chi fosse interessato, può presentare al protocollo generale del Comune oppure mediante posta certificata al seguente indirizzo: info@pec.comune.magnago.mi.it, eventuali osservazioni corredate da copia di documento di identità.

I documenti sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente a questo link , digitando nella ricerca deliberazione consiglio comunale n. 51 del 28.07.2021