TERZO AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19.

Regione Lombardia con il coinvolgimento dei Piani di Zona, dei Comuni, delle istituzioni e dei diversi soggetti territoriali, ha integrato la Misura di cui alla DGR 4678/2021 Misura unica per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato anche in relazione all’emergenza sanitaria Covid 19 prevedendo lo stanziamento di ulteriori fondi.

Le domande dovranno essere presentate dal giorno 02/05/2022 al giorno 17/06/2022 entro le ore 12.00, tramite compilazione esclusivamente on line collegandosi alla pagina web dedicata, attraverso SPID o CARTA REGIONALE DEI SERVIZI, presente sul sito www.ascsole.it e www.aziendacastano.it, allegando la documentazione richiesta.

Per informazioni relative alla compilazione delle domande, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Piano Alto – Milanese al seguente indirizzo mail ufficiodipiano@pianodizona-altomilanese.it
Referenti Ufficio di Piano:
– Ex Ambito Castano Primo: Anna Ciammaricone 0331.877298
– Ex Ambito Legnano: Jessica Ditroia 0331.1816357