Bando “Case sicure” – anno 2014

In esecuzione alla delibera di consiglio comunale n° 49 del 26/11/2013, il Comandante del Corpo di Polizia Locale, indice il presente B A N D O PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI COMUNALI PER LA SICUREZZA URBANA.
L’ oggetto del contributo riguarda l’ installazione di impianti di allarme e sistemi antifurto, compresa la videosorveglianza, con collegamento diretto con Forze di Polizia o Istituti di Vigilanza privata.

Possono presentare domanda privati (sia proprietari che locatari), per interventi da realizzarsi su abitazioni private site nel Comune di Magnago. I richiedenti non dovranno trovarsi nelle condizioni di debito nei confronti dell’amministrazione comunale.
Tali requisiti devono sussistere al momento della presentazione della domanda e anche in fase di rendicontazione del contributo.
Il beneficiario del contributo si impegna ad eseguire il lavoro oggetto del contributo entro sei mesi dalla comunicazione di concessione del medesimo e a mantenere presso l’immobile il bene oggetto del contributo per almeno tre anni dalla esecuzione dei lavori.
In allegato anche l’elenco delle ditte aderenti all’iniziativa le quali hanno proposto condizioni vantaggiose per l’installazione dei sistemi di allarme.
Le domande dovranno pervenire al protocollo del Comune entro il prossimo 30/05/2014.