Bando conferimento Borse di Studio 2018/2019

Il Comune di Magnago, ha stabilito di assegnare borse di studio e riconoscimenti agli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di secondo grado statali o legalmente riconosciute ed agli alunni frequentanti il primo anno di un corso universitario o di un corso post-diploma legalmente riconosciuto, che abbiamo conseguito nell’anno scolastico2018/2019 i seguenti risultati:

per i ragazzi della classe terza Scuola Secondaria di primo grado: giudizio finale 10/10

per i ragazzi delle Scuole Secondarie di secondo grado (cl. 1-2-3-4) la miglior media di votazione (non si considererà il voto di Religione o materia alternativa) non inferiore a 8/10;

per i ragazzi dell’ultimo anno della Scuola Secondaria di secondo grado il voto di maturità non inferiore a 90/100.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 29 febbraio 2020 a mezzo del servizio postale, direttamente all’ufficio Protocollo dell’Ente oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: info@pec.comune.magnago.mi.it.

Tutte le informazioni ed il fac simile della domanda sono disponibili nell’allegata documentazione.