Bando conferimento Borse di Studio 2017/2018

Il Comune di Magnago, ha stabilito di assegnare borse di studio e riconoscimenti agli alunni frequentanti le Scuole Medie Superiori Statali o legalmente riconosciute ed agli alunni frequentanti il primo anno di un corso universitario o di un corso post-diploma legalmente riconosciuto, che abbiamo conseguito nell’anno scolastico 2017/18 i seguenti risultati:

per i ragazzi di terza media giudizio finale 10/10

per i ragazzi delle scuole superiori (cl. 1-2-3-4) la miglior media di votazione (non si considererà il voto di Religione o materia alternativa) non inferiore a 8/10;

per i ragazzi dell’ultimo anno della scuola secondaria superiore il voto di maturità non inferiore a 90/100.

Le domande dovranno essere presentate entro il 28 febbraio 2019 a messo del servizio postale, direttamente all’ufficio Protocollo dell’Ente oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: info@pec.comune.magnago.mi.it.

Tutte le informazioni ed il fac simile della domanda sono disponibili nell’allegata documentazione.