Bando Magnago contro la crisi – anno 2016

L’Amministrazione Comunale con deliberazione di G.C. n. 55/2016 ha approvato il bando per l’anno 2016 a favore di cittadini residenti da almeno due anni, in condizione di cassa integrazione, di disoccupazione o riduzione orario di lavoro con detrazione di almeno il 20% dello stipendio, per effetto dell’attuale crisi economica.

Potrà essere presentata una sola domanda per nucleo familiare ed il contributo potrà essere utilizzato per pagamento di debiti contratti con il Comune di Magnago o tramite erogazione di smart card per acquisto di generi alimentari.

Requisiti di accesso e maggiori informazioni sull’allegato avviso oppure è possibile contattare l’ufficio Servizi alla Persona del Comune al n. 0331-658305 (int. 4) martedì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 16.00 alle 18.30  e/o presso l’Assistente Sociale Comunale.

Le domande saranno accettate fino all’esaurimento delle somme disponibili in base all’ordine di presentazione al Protocollo dell’Ente