Biblioteca comunale – riapertura con accesso “protetto”

AVVISO DI RIAPERTURA CON ACCESSO “PROTETTO”

Da domani martedì 3 marzo 2020 la Biblioteca comunale riaprirà al pubblico con il normale orario di apertura per il solo servizio di prestito, prenotazione e restituzione.

In seguito alle misure speciali per il contenimento del contagio Covid-19 (Coronavirus) si comunica che per la settimana dal 2 all’8 marzo 2020:

• L’accesso dovrà avvenire secondo le indicazioni dei bibliotecari affinché siano impediti assembramenti e contatti;
  • Vi invitiamo pertanto a suonare ed attendere le istruzioni dei bibliotecari affinché l’accesso sia assicurato in presenza di un solo utente;
  • Gli spazi studio NON SONO accessibili al pubblico;
  • La zona bambini e ragazzi NON sarà accessibile per la sosta al loro interno per giocare e/o leggere, ma SOLO per il prestito.

Gli eventi in programma sono sospesi sino a nuova comunicazione

Si informano i gentili utenti che per ragioni organizzative la biblioteca sarà aperta venerdì mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 con accesso limitato ad una persona alla volta. Sarà chiusa al pubblico venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Il SINDACO

Carla Picco