Carta dedicata a te
E’ pubblicata in allegato la graduatoria definitiva, dei Beneficiari della “Carta dedicata a te 2024” ( vedi circolare Inps n. 2977 del 6.9.2024) destinata all’acquisto dei beni di prima necessità, carburante e abbonamenti ai servizi di trasporto locale con esclusione, come indicato nel Decreto interministeriale del 04.06.2024 di qualsiasi tipologia di bevanda alcolica.
Le famiglie beneficiarie, selezionate dall’Inps sono identificate in graduatoria attraverso il numero di protocollo dell’Attestazione Isee 2024, ai fini della tutela della privacy.
I nuovi beneficiari riceveranno dall’Amministrazione Comunale una comunicazione con indicato il codice identificativo necessario, per il ritiro della carta presso gli Uffici Postali.
Coloro che erano già beneficiari dal 2023, troveranno l’importo accreditato sulla” Carta Dedicata a Te” di cui sono titolari. Non sarà necessario recarsi presso gli Uffici Postali , ci si deve rivolgere
solo in caso di smarrimento o perdita del PIN.
L’accredito del contributo sulle carte avverrà a partire da Settembre 2024.
Ciascun beneficiario deve effettuare la prima spesa entro il 16 Dicembre 2024, pena la decadenza del beneficio, mentre le somma accreditate devono essere utilizzate entro e non oltre il 28 Febbraio 2025.
- Categorie