Cerimonia consegna Borse di Studio

Martedì 24 maggio, presso la sala consiliare, si è tenuta la cerimonia di consegna delle Borse di Studio per l’anno scolastico 2020/2021, giunta alla 19^ edizione.

L’istituzione delle borse di studio comunali nasce infatti nell’anno 2003, con l’approvazione del regolamento da parte del consiglio comunale e l’approvazione del primo bando.

Sono stati premiati 23 ragazzi di cui 8 delle scuole secondarie di primo grado (6 di loro hanno ottenuto la votazione di 10/10 con lode) e 15 premiati delle scuole secondarie di secondo grado (dalla classe prima alla quinta), con 3 ragazzi che hanno superato l’esame di maturità con l’ottimo risultato di 100/100.

Siamo orgogliosi dei nostri giovani concittadini e ci congratuliamo ancora una volta con loro e con quanti come loro, si impegnano ogni giorno nello studio e nelle attività didattiche e formative.