Cerimonia di consegna Borse di Studio

L’Amministrazione Comunale con propria delibera, ha recepito le risultanze del bando per il conferimento di Borse di Studio per meriti scolastici conseguiti nell’anno scolastico 2018/2019.

La consegna dei riconoscimenti avrà luogo con una cerimonia “in presenza” che, stante l’attuale emergenza da COVID- 19,  è prevista  nel prossimo autunno con data che andrà a definirsi sulla scorta dell’evolversi della situazione sanitaria e delle relative disposizioni emanate.

Abbiamo ritenuto più che mai opportuno, in un contesto che ci ha privato per mesi della vicinanza e condivisione di emozioni e momenti collettivi, di spostare in là nel tempo questo momento che rappresenta per i ragazzi davvero un momento importante da conservare nei ricordi più cari,  lo testimoniano le emozioni percepite nelle tante cerimonie cui ho partecipato- commenta il Consigliere Rogora.

Appuntamento in autunno dove la Comunità, pur con le necessarie azioni di prevenzione Covid,  potrà  “stringersi” intorno a questi cittadini meritevoli.