Concerto “Il Diario di Lori e Mimì” – 25 novembre 2023

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Magnago, propone un concerto dedicato a Mia Martini e Loredana Bertè: “Il diario di Lori e Mimì” .

Loredana Bertè e Mia Martini si racconteranno attraverso la magia delle loro canzoni, interpretate dalla splendida voce di Laura B. e accompagnate dalla maestria musicale di Nicola Gallo.
Un’occasione unica per onorare queste straordinarie artiste e sensibilizzare sulla necessità di combattere la violenza di genere

L’evento si terrà presso la sala conferenze di via Lambruschini, sabato 25 novembre alle ore 21.00 con ingresso libero.

Gradita la prenotazione presso la biblioteca comunale: tel. 0331309196 mail biblioteca@comune.magnago.mi.it

L’evento rientra tra le iniziative condivise dagli Enti e Associazioni che fanno parte della Rete Antiviolenza Ticino Olona, che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della violenza contro le donne.

In allegato il manifesto, realizzato dagli studenti dell’Istituto superiore statale “Carlo Dell’acqua”, con il programma dettagliato delle iniziative che si realizzeranno nei Comuni, visionabile inquadrando il QR CODE presente nel manifesto stesso.

Date:
sabato 25 novembre 2023