Conferimento Borse di Studio – Anno scolastico 2021-2022

Ieri sera (martedì 30.05.2023) si è svolta la cerimonia di conferimento delle Borse di studio anno scolastico 2021/2022 presso la sala consiliare.

Premiati quest’anno 33 studenti, con diversi 10 con lode per la scuola secondaria di primo grado ed un 100/100 con lode per la quinta superiore e sono stati erogati, complessivamente, assegni di studio per € 6.000,00.

Durante la cerimonia, alla presenza dei consiglieri comunali e di tanti familiari, l’Assessore Berlanda ha donato un libro a loro dedicato, esortandoli ad avere la mente aperta e a considerare questo risultato scolastico non un punto di arrivo ma bensì di partenza.

Il ViceSindaco Piantanida, portando anche i saluti del Sindaco, si è complimentato con i ragazzi per i brillanti risultati conseguiti consegnando loro l’attestato di merito e l’assegno di studio.

Il prossimo bando per l’anno scolastico 2022/2023 si aprirà il mese di novembre.