Corso Base per Operatori Volontari di Protezione Civile

Il Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Città metropolitana di Milano, comunica l’apertura delle iscrizioni al corso base per operatori volontari di PC “A1” destinato a volontari di protezione civile.

Il numero di posti disponibili è di 150.

Il corso, in modalità FAD, si terrà online tra il 14 e il 28 settembre 2022.

Per poter partecipare è richiesta OBBLIGATORIAMENTE la presenza in videoconferenza durante entrambe le date (14 settembre e 28 settembre) in orario serale.

Maggiori dettagli sulle modalità di fruizione verranno fornite con apposita mail del Tutor e dalla Segreteria FAD sette giorni circa prima dell’inizio del corso.

Le iscrizioni rimangono aperte fino alle ore 24:00 di venerdì 29 luglio 2022, salvo chiusura anticipata per il raggiungimento del numero massimo, al LINK sotto riportato:

VOLONTARI – CORSO FAD DI SETTEMBRE MI00118

INDICAZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL MODULO
– Il primo indirizzo mail richiesto qui sotto deve essere quello del ETS di appartenenza;
– Nel campo “mail personale del corsista” va OBBLIGATORIAMENTE indicato l’indirizzo personale di chi parteciperà, poiché ogni corsista riceverà i dati di accesso personali e non cedibili per partecipare al corso; 

– Il numero di telefono deve essere quello del corsista;

ATTENZIONE! CONTROLLARE i dati inseriti (Cognome, Nome, CF, mail e telefono) poiché, se inseriti errati, comportano spiacevoli difficoltà e/o ritardi.

La partecipazione è gratuita; la frequenza ai due incontri è obbligatoria.

Per qualsivoglia informazione, scrivere all’indirizzo email formazione@ccv-mi.org o telefonare a: Moro Flavia 3384276278 – Ornaghi Maurizio 3474628717