Dote Comune – Esiti

Sono aperte le iscrizioni al progetto Dote Comune presso il Comune di Magnago, per n. 1 tirocinio della durata di 12 mesi in area Polizia Locale – ambito amministrativo, rivolto a cittadini disoccupati e percettori di ammortizzatori sociali/reddito di cittadinanza, di età non inferiore a 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.

Il progetto comporta un impegno di circa 20 ore settimanali riconoscendo un’indennità mensile di € 300,00.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 18.30 del 21/04/2022; è possibile presentare domanda di partecipazione ad un solo progetto.

Si rammenta che la partecipazione al colloquio e lo svolgimento del tirocinio, dovranno avvenire secondo le vigenti disposizioni covid

Tutti i dettagli del progetto nonché i requisiti necessari, sono visionabili sull’allegata informativa

Si pubblicano di seguito gli esiti delle selezioni Dote Comune

COMUNE DI MAGNAGO