Dote Comune – Apertura candidature

Sono aperte le iscrizioni al progetto Dote Comune presso il Comune di Magnago, per n. 1 tirocinio della durata di 12 mesi in area Amministrativa/trasversale rivolto a cittadini disoccupati e percettori di ammortizzatori sociali/reddito di cittadinanza, di età non inferiore a 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.

Il progetto comporta un impegno di circa 20 ore settimanali riconoscendo un’indennità mensile di € 300,00.

Le domande dovranno pervenire al Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 13.00 del 29/11/2022; è possibile presentare domanda di partecipazione ad un solo progetto ed in un solo Ente ospitante.

Tutti i dettagli del progetto nonché i requisiti necessari, sono visionabili sull’allegata informativa