Back on top

Margherita Antonelli in LEZIONI DI FILO-SOFIA – RINVIO AL GIORNO 11 LUGLIO

Il Comune di Magnago, organizza la nuova stagione “Cabaret sotto le stelle 2024”.
Giovedì 11 luglio  ore 21.00 Margherita Antonelli in “Lezioni di Filo-Sofia, manuale di sopravvivenza per domestiche”. Regia di Giovanni Calò.

La trama – Sofia è il personaggio della donna delle pulizie che Margherita Antonelli ha portato al successo a Zelig. Ora Sofia lavora per una ricca famiglia ed è sempre alla ricerca di qualcosa che
risponda alla sua domanda: “Ma perchè complicarsi la vita?” SOFIA, perlustra questo nuovo mondo, una società nevrotica, apprensiva, caotica e multietnica, in cui lei si trova perennemente in
bilico tra buonsenso e stizza. Lei, donna semplice, che deve badare anche ad un marito “disoccupato dalla nascita” e a quattro figli adolescenti scapestrati, ci avvisa che la vita non è facile in un mondo che corre sempre più veloce. Tra strafalcioni e micro lezioni di bontà, Sofia ci insegna che anche un lavoro umile come il suo può diventare scuola di Vita. Uno spettacolo molto divertente, con tutta l’ironia e la professionalità di Margherita Antonelli, capace di farci ridere sino alle lacrime e di farci piangere sino alla commozione.

Dettagli dell’evento:
• Data: Sabato 29 giugno 2024
• Ora: 21.00
• Luogo: Piazza San Michele, Magnago

In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a data da definirsi.

Date:
giovedì 11 luglio 2024