EstiviAmo 2020 Possibilità di iscrizioni settimanali

Tutto pronto per accogliere lunedì, i bambini al progetto ESTIVIamo 2020 presso la scuola dell’Infanzia comunale.

Il progetto costruito sulla scorta di quanto indicato dai genitori in apposito questionario, è stato pensato per accogliere gruppi delle diverse fasce di età.  E’ possibile iscriversi per una o più settimane avendo ancora disponibilità di posti.

Chi fosse interessato, può scaricare il materiale dal sito del Comune o rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali del Comune.

Inoltre con il progetto di educativa di strada, promosso con la collaborazione di Albatros, sono in fase di definizione alcune attività che coinvolgeranno quei ragazzi ”grandi”che non hanno trovato proposte interessanti per questa estate a Magnago. Con loro e per loro, saranno così avviate alcune attività che in un contesto educativo e socializzante, possa fornire momenti di condivisa allegria.

Ed ora pronti per dare il via ad ESTIVIamo 2020.