Euro.PA Service Srl -Selezione di personale

Si informa che Euro.PA Service ha attivato, per il tramite dell’organismo di diritto pubblico Azienda Formazione Orientamento Lavoro – AFOL Ovest Milano di Legnano, procedure di selezione per:

Impiegato tecnico-amministrativo – Area Tecnica.

Per prendere visione dei dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti visionare la documentazione di seguito riportata.

– SelezioneImpiegatoTecAmmvo_AreaTecnica__31857 (firmato digitalmente) Clicca Qui

– SelezioneImpiegatoTecAmmvo_AreaTecnica__31857 (formato pdf) Clicca Qui

L’individuazione dei candidati idonei avverrà con l’analisi comparativa della documentazione e dei curricula presentati dai candidati selezionati e, a seguire, in base ad una prova teorico-pratica e colloquio.

 Per candidarsi alla posizione lavorativa oggetto di selezione occorre accedere al sito internet: www.afolovestmilano.it  entra nella sezione LAVORO e clicca OFFERTE DI LAVORO ed inserire nell’apposito spazio “CERCA” il Codice Selezione 31857 e seguire le istruzioni ed indicazioni ivi riportate.

 

Addetto amministrativo

Per prendere visione dei dettagli del profilo professionale e dei requisiti richiesti visionare la documentazione di seguito riportata.

– SelezioneAddettoAmministrativo__31858 (firmato digitalmente) Clicca Qui

– SelezioneAddettoAmministrativo__31858 (formato pdf) Clicca Qui

L’individuazione dei candidati idonei avverrà con l’analisi comparativa della documentazione e dei curricula presentati dai candidati selezionati e, a seguire, in base ad un colloquio.

Per candidarsi alla posizione lavorativa oggetto di selezione occorre accedere al sito internet: www.afolovestmilano.it  entra nella sezione LAVORO e clicca OFFERTE DI LAVO RO ed inserire nell’apposito spazio “CERCA” il Codice Selezione 31858 e seguire le istruzioni ed indicazioni ivi riportate

 

Il termine inderogabile di presentazione delle candidature, esclusivamente in via telematica secondo le modalità sopra indicate, è fissato per le ore 24,00 di lunedì 8 novembre 2021.