Famiglie Solidali – Raccolta porta a porta

L’Associazione Pan di S.Martino, da sempre attiva sul territorio per aiutare le famiglie in difficoltà, sta collaborando con il Comune anche in questo periodo di emergenza sanitaria per consegnare generi di prima necessità ai nuclei familiari in situazione di bisogno.

Sabato 2 maggio verrà promossa la raccolta Famiglie Solidali porta a porta: con l’autorizzazione del Comune e della Polizia Locale, alcuni rappresentanti dell’Associazione passeranno a raccogliere i pacchi con i generi alimentari che verranno lasciati sui cancelli rispettando così il divieto di contatto stabilito dalle vigenti normative.

Chi volesse contribuire alla raccolta, dovrà contattare il Sig. Palugan o il Sig. Robattini ai numeri indicati sull’allegato.

Vi ringraziamo per la generosità che saprete dimostrare anche in questa occasione.