Fornitura annuale sacchi per raccolta differenziata rifiuti

AVVISO agli utenti del servizio raccolta rifiuti.

Lunedì 4 febbraio è iniziata la distribuzione della fornitura annuale dei sacchi per la raccolta differenziata di rifiuti, sarà consegnata a domicilio di tutti i residenti dagli addetti di AEMME Linea Ambiente.
La distribuzione proseguirà sino a sabato 16 febbraio.

Riceverete un avviso nella cassetta della posta con le varie informazioni

Il kit di fornitura sarà composto da:

Alle famiglie:
50 sacchi gialli
50 sacchi mater-bi da 7 lt

Alle attività:
50 sacchi gialli
50 sacchi mater-bi da 35 lt (solo alle attività che producono rifiuti umidi)

Nel caso di assenza può essere delegato al ritiro un vicino, residente nella stessa Via, compilando l’apposita delega, che troverete con l’avviso nella cassetta della posta.

Per gli utenti che, per varie ragioni, non riuscissero a ricevere i sacchi con le modalità ed i tempi previsti, ci sarà la possibilità di ritirarli nella giornate di sabato 23 febbraio e sabato 2 marzo 2019, dalle ore 8,30 alle 12,30 direttamente in comune piazza Italia 3.

Si ricorda che sacchi grigi con TAG, obbligatori per la raccolta di rifiuti indifferenziati secondo il sistema della Raccolta Puntuale, si ritirano direttamente presso il distributore automatico collocato all’ingresso Palazzina Comunale Piazza Italia 3, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e sabato dalle 8.00 alle 13.00. Le utenze domestiche dovranno utilizzare la tessera CRS/CNS (Carta Regionale dei Servizi/Carta Nazionale dei Servizi) dell’intestatario della TARI. Per le attività diverse dalle utenze domestiche, occorre utilizzare una apposita tessera.

Per qualsiasi informazione in merito alle raccolte rifiuti e distribuzione sacchi rivolgersi al n. verde AEMME LINEA AMBIENTE 800.19.63.63