Back on top

Il mondo e le sue storie…..

Vaninka Riccardi – artista dell’Associazione tra artisti Ciridì di Magenta –  sarà ospite presso la biblioteca comunale di Magnago, mercoledì 5 giugno alle ore 10.30,  portando in scena lo spettacolo immersivo “Il mondo e le sue storie”.

Protagonisti dello spettacolo teatrale sono fiabe e storie dei popoli della terra: Vaninka è una viaggiatrice che racconta differenze e similitudini degli abitanti della terra.

Su invito della biblioteca, parteciperanno a questo speciale evento le due classi seconde della scuola primaria di Magnago.

In linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030, l’evento apre un mese dedicato allo sviluppo sostenibile: in biblioteca troverai per tutto giugno la mostra di Fondazione per Leggere “Educata-mente” e tanti libri interessanti sul tema.

Venite a trovarci!