IN VIA DI PARTENZA I LAVORI DI RIMOZIONE DELL’AMIANTO SUI TETTI DEI CIMITERI COMUNALI DI MAGNAGO E BIENATE

Al via i lavori di rifacimento copertura con rimozione lastre di amianto edifici posti nei cimiteri comunali affidati all’impresa AL.MA. COSTRUZIONI EDILI S.R.L di Legnano.

Il progetto, a firma dei tecnici comunali, ammonta complessivamente ad € 225.000,00

Grazie alla partecipazione costante ai bandi regionali, il Comune di Magnago ha ottenuto un importante finanziamento dalla Regione Lombardia pari ad € 225.000 ovvero per l’intero importo progettuale.

I lavori che saranno avviati entro fine aprile/ inizio maggio, consisteranno in:

• Rimozione e smaltimento lastre in cemento amianto a copertura dei colombari e cappelle del cimitero di Magnago e di Bienate.
  • Rimozione scossaline e successiva sostituzione
  • Posa nuova listellatura e nuove lastre a copertura.